CONTATTI

CONTATTI

image-303
image-630
image-630

+39 080.55.33.953

accredia
accredia
marchiotendercoop
iqnet
iqnet
certiquality
certiquality

facebook

info@tendercoop.it


facebook
whatsapp

facebook
whatsapp

Sede Legale

Via N. Piccinni, 128 – 70122 Bari

POLITICA PER LA QUALITÀ

Sede Operativa

Via F.lli De Vincentiis, 5
70121 Bari - Puglia - ITALY

 P.IVA 07512210720

image-156

aderente a

Cod. Univoco Fatt. J6URRTW

image-778

I SERVIZI

servizioimmobili
responsabilitaamministrativa
gdpr
digitalinnovation

RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA DEGLI ENTI E MODELLO DI GESTIONE 231

Consulenza specialistica integrata nella gestione aziendale che, partendo dall'analisi dell'assetto organizzativo esistente, punti ad un miglioramento dell'efficacia dell'azione di impresa in conformità al dettato del D.Lgs.231/01, anche mediante l'adozione di un apposito Modello Organizzativo di Gestione e Controllo e l'individuazione del relativo Organismo di Vigilanza

ATTUAZIONE G.D.P.R.

E NOMINA DEL D.P.O.

Nel panorama della gestione corretta dei dati personali, consulenza per l'adeguamento al nuovo Regolamento Generale per la Protezione dei Dati Personali (G.D.P.R.), tramite team interno e partnership esterne qualificate.  Disponibilità alla fornitura di D.P.O. (Data ProtectionOfficer) qualificati e certificati (Cepas) interni all'azienda, per una completezza di soluzioni atte a fornite la piena copertura di dette problematiche, anche in funzione del punto successivo.

SERVIZI PER IMMOBILI E PER LA LORO GESTIONE E TENUTA 

Servizi globali di gestione amministrativa e contrattuale, monitoraggio continuo, censimenti e servizi anagrafe degli immobili, gestione condominiale, progettazione e predisposizione delle modalità di riscossione affitti e di altre somme dovute

DIGITAL INNOVATION

& DIGITAL STRATEGY

 

Supporto alle aziende e agli Enti pubblici finalizzato alla digitalizzazione, informatizzazione e trasformazione di tecniche, strategie e capacità produttive, sulla base di quanto previsto da Industria 4.0

Attività di formazione al fine di cristallizzare la comprensione dei relativi paradigmi e attività di accompagnamento alla progettazione e realizzazione dei modelli strategici e produttivi necessari all'attuazione dei processi di trasformazione.

fascicolodelfabbricato
mercatoelettronico
digitalizzazione
patrimonioedilizio

GESTIONE INFORMATIZZATA

DEL PROCESSO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO EDILIZIO

 

Manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio edilizio tramite l’utilizzo di una piattaforma che permette di monitorare e tenere in costante aggiornamento lo stato conservativo degli immobili, consentendo preventivamente la messa in sicurezza di situazioni di potenziale rischio per l’incolumità dei cittadini.

REDAZIONE DEL “FASCICOLO DEL FABBRICATO” 

 

Redazione del “Fascicolo del Fabbricato”, un archivio informatico che permette di effettuare un censimento completo del patrimonio edilizio

e dello stato conservativo degli immobili, nonché di avere uno storico dello stesso patrimonio, seguendone la sua evoluzione nel tempo.

CONSULENZA, SUPPORTO E GESTIONE PER ENTI PUBBLICI E IMPRESE PER L’ACQUISIZIONE DI BENI

E SERVIZI SUI MERCATI ELETTRONICI NAZIONALI E REGIONALI

 

Consulenza, supporto e gestione per Enti Pubblici e Imprese per l’acquisizione di beni e servizi sui Mercati Elettronici nazionali e regionali, supporto nella procedura di abilitazione al MePA e approfondimento dei capitolati, supporto nella preparazione e controllo del catalogo prodotti, supporto post-abilitazione nella gestione del catalogo, supporto nella gestione delle gare elettroniche.

PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E SVILUPPO DI SISTEMI

E SERVIZI INNOVATIVI PER LA DIGITALIZZAZIONE

 

Analisi, progettazione integrata, realizzazione, sviluppo, personalizzazione e tenuta di sistemi e servizi innovativi per la digitalizzazione nei diversi settori applicativi.

agriculture
rifiuti
formazione
facilitymanagement

GESTIONE DI PIATTAFORME INFORMATICHE LEGATE A SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT

 

Gestione di piattaforme informatiche per la progettazione ed erogazione di servizi di Facility Management quali le manutenzioni, il sistema logistico e di trasporto, i servizi di pulizia, il facchinaggio, ecc...

ASSISTENZA AI SERVIZI AGRICOLI ORIENTATI ALLA RICERCA

 DI FINANZIAMENTO; CENSIMENTO E QUANTIFICAZIONE DEL VALORE DI TERRENI E DELLE SUPERFICI COLLEGATE E REDAZIONE E GESTIONE DELLE PIATTAFORME INFORMATICHE PER I SERVIZI ALL’AGRICOLTURA 

 

Assistenza ai servizi agricoli orientati alla semplificazione delle procedure e degli adempimenti amministrativi delle aziende agricole, assistendo le imprese nel rapporto con la Pubblica Amministrazione, in special modo per l’aspetto fiscale, tributario e civilistico, nella consulenza per la gestione e lo sviluppo delle attività agricole e nella diffusione della conoscenza sulle opportunità di finanziamento alle imprese. Attività di raccolta, bonifica e ottimizzazione dei dati relativi a terreni, superfici collegate e piattaforme agricole, con relativa scheda tecnico-informatica dei risultati, volte alla quantificazione del valore degli stessi, sia commerciale che strumentale, finalizzato alla erogazione di finanziamenti, attività di recupero e progettazione pluriennale.

CONSULENZE TECNICO-LEGALI IN MATERIA AMBIENTALE, RICERCA DI NORMATIVE SPECIFICHE, PRATICHE AMBIENTALI E GESTIONE RIFIUTI

 

Consulenze tecnico-legali in materia ambientale, ricerca puntuale ed aggiornata di normative specifiche di settore, studio di pratiche ambientali e supporto alla gestione dei rifiuti

SERVIZI DI FORMAZIONE

 

Servizi di formazione per la contabilità e la fiscalità pubblica, analisi delle principali voci di entrata e spesa, del debito pubblico e dell’impatto del bilancio pubblico sul sistema economico; servizi di formazione sugli acquisti effettuati tramite Consip: approfondimento della normativa specifica e dei vincoli concernenti l’utilizzo del Mercato elettronico, analisi degli adempimenti da intraprendere per una corretta procedura d’appalto, guida alle adesioni alle convenzioni Consip ed al Mercato elettronico, con evidenza delle principali differenze.

aziendeecooperativa
informatizzazione
pubblicaamministrazione
areafiscale

INFORMATIZZAZIONE

E DEMATERIALIZZAZIONE

DI UFFICI E SERVIZI

 

Informatizzazione degli uffici e dei servizi per le Amministrazioni Pubbliche o per soggetti privati tramite la progettazione e la gestione di sistemi innovativi per la digitalizzazione e dematerializzazione della documentazione, che consentono lo snellimento della macchina burocratica e permettono l'interazione tra i servizi.

SERVIZI DI SUPPORTO E DI GOVERNO ALLE ATTIVITÀ DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI 

 

Fornitura di servizi di supporto specialistico in ambito strategico-direzionale, organizzativo-gestionale e tecnico-merceologico, funzionali a supportare le Pubbliche Amministrazioni nell’espletamento delle attività operative ed amministrative e nella definizione e nello sviluppo di progetti e soluzioni innovative volte al raggiungimento dei più elevati standard di efficienza organizzativa, gestionale e amministrativa.

SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA COSTITUZIONE DI AZIENDE E COOPERATIVE

 

Fornitura di servizi di accompagnamento alla costituzione di aziende e  cooperative, finalizzata ad una ottimale capacità di penetrazione sui mercati, frutto di attività di studio e analisi delle realtà lavorative territoriali ed extra-territoriali, orientate ad una previsione strategica che preveda ed orienti le richieste di settore.

AREA FISCALE

 

Supporto agli Enti locali per la fiscalità locale e per la fase di gestione, accertamento e recupero coattivo di tutte le entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali anche grazie a gestionali dedicati, orientando il monitoraggio, le attività in corso e la programmazione delle decisioni amministrative future.

piattaforme informatiche dibattito pubblico
digitaltransition
sicurezzaluogolavoro
software

CONSULENZA, ANCHE ATTRAVERSO LA FORNITURA DI PIATTAFORME INFORMATICHE DEDICATE, SUL DIBATTITO PUBBLICO,  COME PREVISTO DAL CODICE DEI CONTRATTI, ALL’ART. 22, COMMA 2

 

La normativa di settore disciplina e rende obbligatorio l’utilizzo dello strumento del “Dibattito Pubblico” per le grandi opere, indicando limiti e modalità di svolgimento. Al tempo stesso prevede anche per le altre opere la possibilità di accedere a tale strumento, sia per una più consapevole partecipazione dei portatori di interesse, sia per limitare le possibili azioni di contenzioso, che porterebbero ad un differimento indefinito delle tempistiche di realizzazione delle stesse. 

Tender si propone di affiancare gli Enti interessati, offrendo la propria competenza e indispensabili strumenti informatici di supporto, come la piattaforma “Verba Manent”, che consente di realizzare e gestire su un tavolo di lavoro virtuale l’intero processo del dibattito pubblico, garantendo la partecipazione attiva e contestuale di tutti i soggetti coinvolti nelle diverse fasi del dibattito, anche con il coinvolgimento istituzionale della Commissione Nazionale, deputata alle attività di indizione, verifica, controllo e chiusura del dibattito.

CONSULENZA IN SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

 

Consulenza in materia di Tutela della Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro (D.Lgs. n. 81/08). Nomina al ruolo di RSPP esterno, ASPP esterno, collaborazione con il Datore di Lavoro all’individuazione e valutazione dei Rischi, redazione di DVR, Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro

SERVIZI DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO

PER RESPONSABILE TRANSIZIONE DIGITALE PA

 

​TENDER ha esperienza nel supporto alle pubbliche amministrazioni (centrali, regionali e locali) nel processo di trasformazione digitale e digitalizzazione, nonché di adeguamento alla normativa europea in materia di protezione dei dati personali. TENDER  propone un servizio su misura per le esigenze dell’ente in termini di formazione e supporto al team di lavoro tramite moderne tecnologie dell’informazione per consentire a questi ultimi di seguire costantemente l’evoluzione dell’attività e di accedere ai vari documenti.

CONSULENZA E FORNITURA SOFTWARE SPECIFICI PER LA PRIVACY

 

Fornitura di consulenza specifica nel settore privacy finalizzata alla produzione di un software (Privacy Evo) per la redazione e gestione del modello organizzativo privacy e di nomine e registri del trattamento ad esso collegati. Attività di rivenditori del prodotto software.