CONTATTI

CONTATTI

image-630
image-630
pxb_1846277_117e0d964d559a51a1bc1786c368ca1d

+39 080.55.33.953

accredia
accredia
iqnet
iqnet
marchiotendercoop
certiquality
certiquality

facebook

info@tendercoop.it


facebook
whatsapp

facebook
whatsapp
outlineceleste1

POLITICA PER LA QUALITÀ

Sede Legale

Via N. Piccinni, 128 – 70122 Bari

Sede Operativa

Via F.lli De Vincentiis, 5
70121 Bari - Puglia - ITALY

 P.IVA 07512210720

image-156

aderente a

Cod. Univoco Fatt. J6URRTW

AL SERVIZIO

della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

e delle IMPRESE

POLITICA PER LA QUALITÀ

POLITICA PER LA QUALITÀ

L’azienda Tender Società Cooperativa Sociale operando in un ambiente sempre più competitivo e selettivo, ha riconosciuto nella qualità il fattore strategico da perseguire al fine di:

 

  • consolidare e migliorare la propria posizione sul mercato;
  • migliorare il livello del servizio offerto e la soddisfazione dei propri clienti;
  • garantire uno sviluppo in grado di adattarsi alle sempre nuove esigenze del mercato.

 

In quest'ottica che l’Organizzazione ha  deciso di dotarsi di  un sistema qualità conforme agli standard internazionali ISO 9001:2015 che permetta di garantire una maggior efficienza interna ed una migliore predisposizione a dimostrare la propria capacità di fornire prodotti che soddisfano i requisiti del cliente e i requisiti cogenti applicabili, ad accrescere la soddisfazione del cliente, affrontare rischi e opportunità associati al suo contesto e ai suoi obiettivi.

 

Con questi obiettivi si propone di:

  • migliorare l’organizzazione dell’azienda al fine di accrescerne il livello competitivo;
  • assicurare ai propri clienti la capacità di soddisfare le loro esigenze;
  • migliorare costantemente il trend di crescita;
  • ridurre al minimo le non conformità, le inefficienze e le perdite di tempo;
  • effettuare sistematicamente un’analisi delle cause delle non conformità per costruire un sistema preventivo delle stesse;
  • effettuare una selezione dei fornitori e subfornitori. avvalendosi solo di quelli in grado di soddisfare i requisiti dell’azienda e mantenendo con loro un costante rapporto di collaborazione e di scambio di informazioni al fine di ottimizzare le reciproche sinergie e prestazioni;
  • accrescere le conoscenze, la professionalità e la soddisfazione del personale;
  • aumentare la sensibilità di tutto il personale nei riguardi della qualità;

 

Per il raggiungimento di tali obiettivi si ritiene essenziale un coinvolgimento di tutto il personale ed una valorizzazione del suo ruolo in azienda, mediante attività di sensibilizzazione e formazione, oltre che il coinvolgimento diretto ed operativo.

 

Il Sistema Qualità adottato sarà descritto nel Manuale Qualità e verrà attuato attraverso l’applicazione di Procedure ed Istruzioni operative formali e documentate, in sintonia con la norma ISO 9001:2015. Tali Procedure/Istruzioni consentiranno di:

  • individuare con chiarezza le responsabilità di tutte le funzioni aziendali,
  • tenere sotto controllo il processo produttivo;
  • individuare possibili non conformità di processo per studiare ed adottare azioni correttive e preventive al fine di migliorare i risultati aziendali.

 

Il vertice si impegna a mettere a disposizione tutte le risorse necessarie all’ottenimento degli obiettivi fissati ed a favorire il coinvolgimento di tutto il personale nel loro perseguimento.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder