ROTTAMARE I DEBITI SI PUO' E NOI VI AIUTIAMO A FARLO

"ROTTAMAZIONE" può sembrare un termine esagerato nell'ambito tributario; invece è tutt'altro che fantasia. Ora è in parte divenuto realtà, attraverso la normativa introdotta dal Decreto Legge n. 193 del 22 ottobre 2016, che all'art. 6-ter norma la definizione agevolata delle entrate da tributi locali, dovuti e non versati, per le quali sono stati notificati provvedimenti di ingiunzione di pagamento, di cui al RD n. 639/1910.

BANDO SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI: FINALMENTE ABILITATI!

Dopo un faticoso cammino, che ha portato alla pubblicazione, alla fine del 2015, del bando di supporto alla gestione internalizzata dei Tributi locali, in seguito alla sua sospensione e, infine, alla ripubblicazione nel dicembre del 2016, finalmente gli Enti hanno uno strumento pienamente funzionale che consentirà loro di operare in modo diretto, veloce e trasparente per venire incontro alle esigenze plurime nel settore della fiscalità locale.

COSTITUITO IL CONSORZIO TEAM BUILD

L'Amministrazione della Soc. Coop. Tender a r.l. ha aderito volentieri alla partecipazione al consorzio, denominato "CONSORZIO TEAM BUILD", in breve "Consorzio TB", che ha preso vita lo scorso venerdì 13 gennaio, su iniziativa di alcuni partners.

Tender Coop registrata a NETCOOP: il primo social per chi fa cooperazione

Tender Coop è ora registrata a NETCOOP, la prima rete online che mette in comunicazione le cooperative di Federlavoro e Servizi con l’obiettivo di realizzare un network semplice, intuitivo e funzionale che possa stimolare una maggiore conoscenza tra le associate e favorire l’aggregazione tra cooperative.

Iniziative di concerto con Fedagri

Tender Coop arl, nell’ambito della collaborazione e partecipazione attiva nel sistema cooperativistico di Confcooperative Puglia, con particolare attenzione alla partnership avviata con Fedagri nazionale, è chiamata come partner esperto per il supporto ad alcune operazioni tecnico-informatiche legate ai servizi agricoli per la semplificazione delle procedure e degli adempimenti amministrativi delle cooperative agricole interessate, in particolar modo per le attività di stima e valutazione dei terreni agricoli.